Un Orango Vede Una Donna Incinta: La Sua Reazione Fa Venire I Brividi! (VIDEO)

La foto di un organo tango che ha baciato la pancia di una donna incinta ha emozionato tutti i presenti allo zoo di Colchester che tutto il web. Il ventre di una donna incinta è una delle cose più delicata che ci possa essere nella natura umana e non, almeno per quello che tutti noi pensiamo in riguardo. In quel ventre gonfio, infatti è custodita una vita, e istintivamente una mamma la tende a proteggerla in tutti i modi, dedicando al bambino tutte le attenzioni possibili.

Ma qual’è la reazione di un orango tango femmina quando incontra una donna incinta? Potrete scoprirla guardando il video che vi proponiamo qui sotto, che sicuramente vi emozionerà tantissimo. La donna protagonista di quanto accaduto si chiama Masie Kinght, di 23 anni e incinta di 9 mesi, e l’altra si chiama Rajang, una orango tango di 47 anni che si trova nello zoo di Clchester. Il tutto è accaduto in Inghilterra, quando Masie insieme al suo fidanzato Jamie di 22 anni, sono andati a visitare lo zoo inglese per trascorrere una giornata diversa dal solito, e proprio in questo posto hanno incontrato l’orango che ha li ha fatti emozionare.

Sin dall’inizio, infatti, Rajang si è dimostrata molto interessata alla donna, tanto che ha preso subito confidenza, avvicinandosi al suo ventre. Naturalmente, come si può vedere dalla clip, le due sono separate da un vetro di protezione, ma il gesto che ha compiuto l’organo è stato piuttosto commovente. Giunta a pochi centimetri dalla pancia della ragazza che stava dall’altra parte del vetro, ha avvicinato le labbra al vetro per baciarla. Il filmato è stato ripreso dal suo fidanzato Jamie Belly che lo ha subito pubblicato in rete, emozionando tutto il web.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
77031

Commenta


Google+