Un Impresa Da Pazzi, Mai Visto Nulla Del Genere!! (VIDEO)

Il protagonista del video di oggi, è un uomo molto coraggioso, che compie un’impresa da pazzi durante il suo lavoro. Di fatti, l’uomo nel filmato è un operaio che, lavora su una montagna a un’altezza sbalorditiva con il suo escavatore. Con il termine escavatore ci riferiamo a una macchina da lavoro, che viene impiegata per determinate operazioni, che di solito richiedono un movimento a terra. Infatti, con questo macchinario da lavoro, ogni lavoratore ha la possibilità di rimuovere porzioni di terreno non compatto.

E l’escavatorista del video di oggi, ovvero colui che aziona l’escavatore, compie un’impresa alquanto difficile, che farebbe venire i brividi a chiunque. Di fatti, molti sono i fattori che, potrebbero incidere sulla vita di un lavoratore del genere, come un’altezza molto elevata, poco spazio attorno per potersi muovere e una macchina così complicata. Ogni tipo di operazione di scavo, è finalizzata per diversi scopi, sia per quanto riguarda l’ambito minerario, sia per quanto concerne la presenza di miniere o cave da liberare. Inoltre, di solito un lavoro del genere non viene compiuto sempre e per forza a cielo aperto, infatti, questo è il caso delle miniere. Tuttavia, lavorare a cielo aperto, su una montagna molto alta, è molto pericoloso proprio perché potrebbero presentarsi diversi rischi, a causa di numerosi fattori. Quindi, a seconda dell’ambito in cui i lavoratori devono utilizzare queste macchine, esistono anche diversi tipi di escavatori e, sono richieste particolari caratteristiche.

Ritornando all’escavatorista del video di oggi, possiamo affermare che, di sicuro il suo lavoro è davvero stressante e a volte molto difficile, però, al mondo esistono diverse persone che accettano anche di lavorare in questo ambito in completa mancanza di sicurezza. Di fatti, in un lavoro del genere lo stress è molto, e anche un piccolo sbaglio può essere caro. Effettivamente, un macchinario del genere, utilizzato su un terreno roccioso, non è il massimo. Di sicuro, l’escavatorista del video, dispone di una grande competenza ed esperienza, in caso non si spiegherebbe altrimenti. Ma, sicuramente oltre alla sua notevole esperienza, lavorare in un posto del genere è davvero folle.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
26890

Commenta


Google+