Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di Farlo. Lui invece lo ha Fatto! (VIDEO)

Molto spesso capita di incontrare persone poco educate alle quali bisogna insegnare un po’ di educazione, proprio come ha fatto l’uomo presente in questo video. Di sicuro a tutti sarà capitato di parcheggiare la macchina in un determinato posto, magari in un parcheggio in cui ci sono diverse file. E, sicuramente sarà capitato a molti di non poter uscire dal parcheggio a causa di un’auto in doppia fila davanti alla propria.

Questo è proprio quello che è successo all’uomo protagonista della clip che tornando in auto si è trovato bloccato e dopo aver tentato diverse volte, ma senza riuscirci, di rintracciare il proprietario dell’automobile difronte alla sua, ha deciso di fare di testa sua. Infatti, come possiamo vedere dalle immagini del filmato, l’uomo stanco di aspettare invano ha iniziato a tamponare l’auto parcheggiata di fronte alla sua. Ha ripetutamente urtato la macchina in doppia fila causando diversi colpi, fino a danneggiarla completamente e fino a far scattare l’antifurto.

Inoltre, possiamo vedere anche che nei pressi del parcheggio si è formata una grande folla di persone, ovviamente tutte curiose di capire cosa stesse succedendo. Di sicuro sarà capitato a tutti di voler urtare una macchina in doppia fila che non permette di poter uscire dal parcheggio, ma di certo mai nessuno lo ha fatto per paura delle conseguenze. Ma l’uomo di questo video lo ha fatto senza pensarci più volte.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
30812

Commenta


Google+