Spaventata, la giudice si nasconde sotto la scrivania: l’esibizione di questa 14enne è incredibile! (VIDEO)

Una ragazzina di appena 14 anni, Sofia Dossi sale sul palco di America’s Got Talent e inizia a esibirsi. Il video che andrete a vedere qui sotto vi mostra cosa è capace di fare e cosa succede durante la sua prova. Come è possibile capire sin da subito la ragazza mostra il suo grandissimo talento da contorsionista, in grado di fare cose davvero incredibili.

Nonostante la sua giovane età, dimostra di essere una professionista del contorsionismo, che da sempre l’ha affascinata. La ragazzina si presenta sul palco dello show televisivo indossando una tutina in pelle nera, che evidenzia tutto il suo corpo snodabile. Si tratta di un’esibizione a metà tra lo spavento e l’incanto per le posizioni poco naturali che la giovane riesce ad assumere, tanto che i giudici restano allibiti di fronte a un’esibizione del genere.

Infatti, una giudice presente in studio si nasconde sotto la scrivania in quanto troppo spaventata per la performance della ragazza, che lascia senza parole anche tutto il pubblico. Sicuramente artisti del genere li abbiamo visti un sacco di volte nei vari programmi televisivi di talent show, ma una ragazza così brava alla sua tenera età non era mai stata vista prima. Infatti, sebbene abbia appena 14 anni, le sue doti sorprendono tutti.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
24314

Commenta


Google+