Serpente Cattura il Coniglietto, Poi la Mamma Lotta Contro il Serpente e Salva il Piccolo! (VIDEO)

L’incredibile video qui sotto ci mostra il coraggio di una mamma coniglio che affronta un serpente per difendere i suoi coniglietti. All’inizio del filmato vediamo un serpente nero avvinghiato a due cuccioli di coniglio e la loro mamma interviene subito per difenderli. Dalle immagini della clip vediamo che mamma coniglio attacca il serpente, che ha già ucciso due cuccioli, e lo allontana in tutti i modi.

In un primo momento mamma coniglio cerca in tutti i modi di svegliare i suoi cuccioli, poi inizia a inseguire e a lottare contro il serpente nero mettendolo in fuga. Nel video vediamo che mamma coniglio torna alla tana, in quanto richiamata dal grido di uno dei cuccioli, che per fortuna è rimasto illeso. Dopo pochi istanti la coniglia si lancia contro il serpente e inizia a morderlo.

Uno dei coniglietti fugge, mentre gli altri due non si muovono. Mamma coniglio cerca di svegliarli a colpi sul muso, ma invano perché sono già morti. Infuriata, allora, scaglia tutta la sua rabbia contro il serpente che in tutti i modi cerca di fuggire, mentre la coniglia non gli da tregua. Nel momento in cui il coniglio cerca di fuggire, la coniglia continua a rincorrerlo per aggredirlo, in modo da vendicare la morte dei suoi piccoli.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
17840

Commenta


Google+