Se Pensi Che Sia Una Ballerina Normale, Sbagli. Rimarrai Subito Incantato!! (VIDEO)

In uno sport come la ginnastica ritmica, ogni individuo o un gruppo di atleti si esibisce in routine a tempo di musica, in cui sono inclusi passi di danza e acrobazie con attrezzi. Gli attrezzi che si utilizzano durante la ginnastica ritmica sono quattro, la palla, il cerchio, il nastro e le clavette. Come ben sappiamo, la ginnastica ritmica non è popolare quanto la ginnastica artistica, ma non si può dire certamente che sia meno incredibile. Infatti, questo tipo di ginnastica, richiede forza, agilità, flessibilità e tutto deve filare con molta precisione.

Il video che andrete a vedere qui sotto, risale ai campionati mondiali del 2011 che si sono svolti a Montepellier, in Francia, e la ragazza protagonista è Daria Kondakova, una campionessa di ginnastica ritmica che si esibisce in un numero con la palla. La sua performance dura solo due minuti, durante i quali è possibile assistere a un’incredibile esibizione. La Kondakova ha mostrato un grandissimo talento, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Di sicuro ci sarà voluto molto tempo per perfezionare ogni minimo dettaglio, perché è di sicuro impeccabile, ma ne è valsa la pena.

L’esibizione lascia senza parole, in quanto la ballerina riesce a eseguire normali mosse di ginnastica ritmica, tenendo la palla in perfetto equilibrio. Dalle immagini del filmato, infatti, possiamo vedere che durante tutta la performance, la ginnasta è stata così brava e attenta, che la palla non è caduta una volta. Dunque, nel video qui sotto, la ginnasta regala al tutto il pubblico una grande dimostrazione delle sue capacità

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
89228

Commenta


Google+