Sale Sul Palco Terrorizzata, Un Minuto Dopo La Giuria Preme Il Pulsante D’Oro. HO I BRIVIDI! (VIDEO)

Quando una ragazzina sale sul palco di un programma televisivo importante, come America’s Got Talent, non si sa mai cosa aspettarsi, in quanto alla loro età vengono considerati ancora troppo piccoli per dare grandi emozioni. Tuttavia, la bambina che vedrete nel video qui sotto, sebbene abbia appena 13 anni, riesce a stupire un intero pubblico e tutta la giuria. Laura Bertan, una ragazzina di soli 13 anni, dunque, sale sul palco del talent show e inizia a dare spettacolo.

Inizialmente, però, la piccola sembra terrorizzata ma quando inizia a esibirsi tutto cambia, e quello che riesce a fare è davvero incredibile, tanto che tutti restano senza parole. La sua meravigliosa performance ha in serbo delle sorprese e i giudici non possono far altro che restare a bocca aperta. Dalle immagini della clip la vediamo che inizialmente impaurita saluta la mamma e inizia a cantare.

La sua voce è incredibile ed ha una forza strepitosa. Non parliamo di musica jazz, pop o r&b, ma Laura Bertan ha lasciato i giudici e tutto il pubblico stupiti, cantando un pezzo di grandissima difficoltà. Mentre tutto il pubblico, stupito dalla sua forte voce esplode in un fragoroso applauso, i giudici la riempiono di elogi. Anche il temutissimo Simon Cowell resta sbalordito di fronte a ciò. È stato tutto davvero incredibile, e quello che emozionato di più è la dolcezza e la sensibilità della ragazzina che ha nel cantare.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
25614

Commenta


Google+