Sale su uno scivolo di oltre 30 metri: Quando arriverà in fondo tratterrete il fiato (VIDEO)

Il video di oggi, ci mostra lo scivolo più pazzo dell’estate 2015, che è immerso nella natura, e grazie alla sua vertiginosa altezza, è in grado di regalare a tutti i bagnanti un’emozione unica. Il suo nome è Royal Flush e si trova al parco acquatico “BSR Cable Park” a Waco, in Texas. All’interno del meraviglioso parco, è stato costruito uno scivolo pazzo, da brividi che sta facendo impazzire tutta la rete. Tuttavia, anche se la sua zona non è una delle mete di vacanza estiva più frequentata, il Royal Flush Super Slide, è una fra le più apprezzate attrazioni di questa nuova estate.

Per quanto riguarda lo scivolo, possiamo affermare che questo, costruito da ben 30 metri di altezza e 40 metri di larghezza, è l’attrazione turistica protagonista di un video promozionale, che nel giro di pochissimi giorni è diventato virale. Quanto al prezzo per poterlo provare, possiamo affermare che con soli 15 dollari è possibile vivere una magnifica esperienza carica di adrenalina nelle tre lunghe corsie acquatiche parallele, ad alta velocità.

Dunque, tutti coloro che desiderano scivolare dal Royal Flush, devono sapere che si scivola in maniera prima ripidamente e poi si viene lanciati letteralmente nel cielo, in questo modo, è anche possibile eseguire alcune acrobazie nell’aria, prima di atterrare nel lago presente al centro del parco.Oltre ciò, su Royal 4 tutti i più coraggiosi hanno la possibilità di lanciarsi con delle tavole da surf o delle bici ed eseguire le proprie acrobazie. La parte finale di questo scivolo e rialzata, e dunque permette di eseguire evoluzioni spettacolari. Il Royal 5dispone di numerose opzioni di divertimento, tra cui sono presenti lezioni private con cavi da Wakeboard e un fiume lento per coloro che amano rilassarsi. Dunque, il Royal Flush è la perfetta attrazione per chi desidera divertirsi al massimo.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
17015

Commenta


Google+