Ragazzo Provoca Un Pitbullm Ma Si Spezza La Catena E… (VIDEO)

Provocare un animale come il pitbull non è sicuramente un’idea geniale. Spesso sentiamo dire: “Can che abbia non morde”, ma non sempre è così. Certamente dobbiamo chiarire che anche se il cane non abbia potrebbe mordere o arrabbiarsi comunque. Questo succede perché questo tipo di animali, come gli altri domestici hanno un carattere con un’indole che non si può prevedere in nessun modo, a meno che non si conosce la razza di cane. Infatti, molte volte le loro reazioni sono imprevedibili, specialmente se è l’uomo a stuzzicarli. Sono molte le razze di cane che possono diventare piuttosto pericolose e aggressive se vengono stuzzicate maliziosamente.

La razza di cui l’uomo ha più timore è proprio il pitbull, anche se ci sono altri soggetti che adorano questi cuccioli e non ne hanno paura. Tutti sappiamo che, specialmente in passato, questo tipo di cane veniva usata per combattimenti clandestini, il tutto solo per una ricompensa in soldi. Le scommesse, quindi, hanno incrementato i guadagni di molti criminali che hanno fatto di questi poveri animali un grande vantaggio, trattandoli naturalmente come dei pupazzi e non come dei veri e propri esseri viventi. Attualmente tutto ciò è contro la legge, e tutti coloro che commettono un reato del genere vengono puniti.

Il video che andrete a vedere qui sotto vi mostra un momento molto particolare. Infatti, vediamo che un ragazzo infastidisce ripetutamente un pitbull legato con una corda, all’improvviso per la corda di spezza e il ragazzo viene, giustamente, ferito dall’animale.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
5417

Commenta


Google+