Quest’Uomo Muscoloso Entra Nel Ring di Sumo. Quello Che Avviene Dopo Mi Ha Scioccato! (VIDEO)

Il suo nome è Pavel Bojar, conosciuto come Takanoyama Shuntaro ha 31 anni, pesa più di 97 kg ed ha deciso di entrare nel sumo agonistico dopo essersi esercitato per tanti anni nell’arte marziale più conosciuta di sempre: lo Judo. Bojar è un lottatore di sumo davvero particolare, che si differenzia dagli altri per le sue grandi abilità.

Quest’uomo ha compiuto i suoi primi passi su questo ring in un club all’età di 17 anni, periodo in cui fin dall’inizio ha mostrato le sue grandi capacità e il suo vero talento, tanto che nell’anno 2000 ha vinto la medaglia di bronzo al Campionato Mondiale Junior di Sumo a Tokyo. Grazie alla sua grande corporatura muscolosa è riuscito a superare i suoi avversari.

Dopo la sorprendente vittoria che vedrete nel video qui sotto, capirete il suo grandissimo talento. Quello che rende il tutto più incredibile non è solo il suo peso, ma quello che riesce a fare con i suoi muscoli molto forti. Vederlo in azione è un vero e proprio incredibile spettacolo. Le cose che riesce a fare con le nozioni che ha imparato sin da ragazzino, vi lasceranno di sicuro senza parole. Avreste mai immaginato che, una persona non obesa come un lottatore di sumo sia in grado di batterne uno?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
69814

Commenta


Google+