Questo Leone Insegna ad un Turista una Lezione sul Perché Dovresti Stare Dentro la Macchina! (VIDEO)

Ci troviamo al Kruger National Park in Sud Africa, si tratta di una delle più note e antiche grandi riserve naturali dell’Africa. All’interno di questo grandissimo parco naturale è possibile trovarsi di fronte diverse specie di animali. Al suo interno infatti, sono presenti ben tredicimila elefanti, cinquemila giraffe, ottantaseimila impala, cinquemila rinoceronti e un altro elevato numero di leoni che si aggirano tra le riserve naturali.

Durante una tranquilla giornata di gita al parco, però, accade qualcosa di molto strano. Infatti, mentre diversi turisti nella loro automobile stavano scattando foto ai leoni presenti nella riserva naturale, uno di questi insieme a una leonessa si alza all’improvviso, molto probabilmente perché spaventati dagli scatti fotografici. Per fortuna, però, l’animale non ha attaccato nessun turista. Infatti, se avesse deciso di attaccare qualcuno, non ci sarebbe stato abbastanza tempo per salire in macchina e chiudere le portiere e i finestrini.

Le regole del Kruger National Park, parlano molto chiaro: nessuno si può sporgere con il corpo dall’auto, sia attraverso il finestrino che il tetto apribile, se non in aree designate. Tuttavia, alcuni turisti si erano sporsi troppo fuori dalla loro auto, infastidendo il leone. Fortunatamente, nonostante il leone si sentisse minacciato dai dispositivi tecnologici dei vari turisti, ha cambiato strada senza attaccare i presenti. Di sicuro è stata un’emozione molto forte e spaventosa, ma per fortuna tutto è finito per il meglio.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
76521

Commenta


Google+