Questa signora non ha cambiato casa per 72 anni quando ho visto dentro sono balzato dalla sedia! (VIDEO)

La protagonista del video di oggi, è una signora di una certa età che, per ben 72 anni non ha mai cambiato l’arredamento della sua casa, e nonostante ciò è rimasto intatto per tutto questo tempo. Tutti, più o meno hanno una casa che, di solito è considerato il luogo al quale siamo più legati, in cui viviamo per la maggior parte del giorno, in compagnia della nostra famiglia.

Dunque, possiamo affermare che la casa di ognuno di noi, dovrebbe rispecchiare letteralmente il nostro stile di vita. E, la casa del video di oggi è qualcosa di sorprendente. La casa che è presente nel video di oggi, è situato a Toronto, in Canada, e da fuori sembra proprio un normale edificio degli anni 40, ma di sicuro non immaginate cosa c’è all’interno dell’abitazione. Di fatti, la proprietaria di questa casa, è una signora di 96 anni che ha sempre vissuto in quella dimora da ben 72 anni, e in tutto questo tempo non ha mai cambiato l’arredamento delle camere che, come si può vedere nel filmato, sono costituite da un arredamento molto antico.

Per quanto riguarda il salotto della casa, possiamo affermare che questo è caratterizzato da alcuni divani e mobili principeschi, invece la sala da pranzo, che ha lo stesso stile del salone, dispone di un meraviglioso lampadario in vetro soffiato raffinato. Invece, in cucina possiamo notare la presenza di un’incantevole stufa Moffat degli anni 50 e un graziosissimo telefono rosa. L’angolo della colazione, si differenzia per le tende rosa che si abbinano alla carta da parati, che è dello stesso colore ma con dei fiori. La taverna è completamente rivestita in legno. Tuttavia, la cosa più incredibile, è che quest’anziana signora, durante tutta la sua vita non ha mai cambiato l’arredamento della sua abitazione.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
15710

Commenta


Google+