Questa Canzone è Considerata Umanamente Impossibile, Ma Questa Ragazza Riesce a Interpretarla Perfettamente!! (VIDEO)

La protagonista del video di oggi, è una ragazzina di soli 13 anni, il suo nome è Victoria Hovhannisyan e con la sua performance alquanto originale, ha sbalordito i giudici dell’edizione russa di “The Voice”. La ragazza ha cantato una canzone davvero difficile per la sua età, si tratta del brano musicale tratto dal film “Il Quinto Elemento”, che è stato modificato in maniera digitale per far in modo che sembrasse venire da un essere non umano. Dunque, ci riferiamo a un brano musicale quasi impossibile da cantare, tuttavia la ragazza di appena tredici anni ha sconvolto l’intera platea del programma televisivo. Per definire la sua incredibile esibizione, non esistono aggettivi sufficienti che possano descrivere il video di oggi.

Il brano lirico che è stato cantato dalla giovane ragazza, non è molto semplice, proprio perché modificato digitalmente. La ragazza avrebbe potuto scegliere una canzone più semplice, ovviamente nessuno glielo ha vietato, ma lei ha tentato la strada più difficile, e il suo modo di esibirsi ha suscitato molto clamore, a livello mediatico. Sicuramente non è da tutti esibirsi in una performance simile a quella di Victoria, infatti, la sua voce è molto strana proprio per la sua età e le sue caratteristiche fisiche, in quanto è molto esile. Tuttavia, nonostante il suo corpicino, è riuscita a fare tutto senza preoccuparsi di nulla.

Oltre ciò, il pubblico è rimasto stupito anche per la sua disinvoltura sul palco, cosa che non è da tutti. Di sicuro si sarà esercitata molto, per essere arrivata al risultato che ne è scaturito. La sua performance è avvenuta durante una puntata del programma televisivo “The Voice Russia”. Il format russo, è molto simile a quello italiano, tranne per il fatto che i coach russi sono 3 e non 5 come in Italia. Nel video, è possibile notare che non tutti i coah si sono subito girati, forse cercavano qualcosa di diverso. L’unica coach che si è girata, è stata una donna, che lo ha fatto da subito. Sicuramente le sue doti sono da apprezzare, proprio per le sue caratteristiche fisiche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
16298

Commenta


Google+