Quando iniziano a cantare “Hotel California”, è difficile credere che Nessuno abbia strumenti!

Il brano musicale Hotel California degli Eagles è sicuramente un brano molto conosciuto, che durante gli anni è stato proposto in centinaia di versioni, tuttavia davvero poche sono le interpretazioni che non presentano strumenti musicali. Un gruppo composto da sei cantanti ha proposto un’interessante versione a cappella, che ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Ascoltando la loro versione senza guardare lo schermo del computer, risulterebbe difficile credere che si tratti di un brano cantato senza alcuno strumento musicale. L’unico strumento che utilizzano, è la loro grandissima voce, che sanno usare in un modo incredibile, non solo per la parte cantata del brano ma specialmente per la parte strumentale, che sono in grado di gestire con la loro voce in una maniera assurda.

Il risultato è incredibilmente magnifico e non potrà che lasciare tutti a bocca aperta. Sei uomini che cantano a cappella e si fondono tra di loro alla perfezione, è qualcosa di unico e di emozionante. La clip della loro esibizione è diventata subito virale, tanto che ha già fatto il giro del mondo. Di fatti, come si fa a resistere di fronte a una esibizione del genere? A voci cosi potenti che sono in grado di generare emozioni uniche?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
16149

Commenta


Google+