Quando Arriva Sul Palco, Tutti RIDONO, Ma Quando Inizia La Musica… WOW! (VIDEO)

Per ballare non è importante il peso, e bisogna dire proprio che l’apparenza inganna, infatti, una ragazza non proprio magra si è presentata sul palco del celebre programma Britain’s Got Talent e ha lasciato tutti senza parole. Nessuno mai si sarebbe aspettato quello che è stata in grado di fare.

Di fatti, sebbene la sua corporatura non sia molto esile, questa ragazza è riuscita a realizzare una coreografia incredibile, proprio da far invidia a molte ragazze normopeso che non riescono nemmeno a muoversi. Certamente guardando il video, non possiamo dire che si tratti di una persona che abbia la stessa prestanza fisica di una ballerina magra, ma appena sale sul palco e parte la musica, la ragazza lascia tutto il pubblico e anche i giudici a bocca aperta.

Come possiamo vedere dalle immagini della clip, infatti, appena arrivata sul palco nessuno sembra averla presa seriamente, anzi, tutti iniziano a ridere. Ma appena parte la musica, la ballerina inizia a ballare facendo passi azzardati e lasciando tutti senza parole. Sebbene il suo peso, riesce a essere incredibilmente flessibile e piena di energia. L’esibizione di questa giovane ballerina emana un’incredibile energia positiva di tutto rispetto. Dopo qualche minuto della sua performance resterete anche voi senza parole di fronte a ciò.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
27636

Commenta


Google+