Preme una Bustina di Thè sul suo Braccio. Il Motivo E’ Geniale!! (VIDEO)

La maggior parte delle persone sa bene che il thè è davvero utile per la salute umana. Tuttavia, non molte sono le persone che sanno come trarne beneficio anche a livello economico. Il segreto sta nel riutilizzare la bustina di thè per diversi problemi da risolvere. Quelli che andrete a vedere nel video qui sotto, sono alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili a tutti in altri momenti.

Oltre a farci un bel tè, le bustine del tè servono anche per altri scopi. Infatti, la bustina del tè può essere molto efficace quando si viene punti da una zanzara, in quanto vanno ad alleviare il prurito causato dalla sostanza iniettata dalla zanzara. Ma non è tutto, in quanto le bustine del tè sono utili per eliminare i cattivi odori, sia negli armadi, sia nel frigorifero, nelle pentole sporche e anche nelle scarpe maleodoranti.

La donna presente nel filmato qui sotto, infatti ci mostra come utilizza le bustine di tè che conserva dopo aver bevuto la bevanda calda. Dalle immagini del video, possiamo vedere che dopo aver sciacquato sotto acqua corrente la bustina del tè, la posiziona sul braccio in cui è presente la puntura di zanzara. Inoltre, ci fa vedere che posiziona le bustine di tè sia nelle scarpe che fanno cattivo odore, che nel frigorifero. Altre immagini della clip, ci mostrano anche che è possibile posizionarle anche nelle dispense della cucina, in modo da evitare che s’intrufolino topi e insetti vari. La donna ci spiega anche che, le bustine del tè sono un ottimo alleato contro il gonfiore e la stanchezza degli occhi. Infatti, fissare troppo a lungo un display, leggere o guardare la televisione, mette a dura prova i nostri occhi. Grazie alle bustine di tè è possibile riposare gli occhi.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
13834

Commenta


Google+