Messico, il leone tenta di “mangiarsi” una bambina in diretta tv! (VIDEO)

Quello che andrete a vedere nel video qui sotto è accaduto in Messico, durante uno show televisivo il leone ha tentato di mangiarsi una bambina in diretta TV, per fortuna i suoi due accompagnatori e la mamma della piccola che era affianco a lei, sono riusciti a fermarlo. Tutto questo è accaduto molti anni fa, ma ancora adesso è stato trasmesso da una TV messicana.

La tragedia è stata sfiorata durante il programma televisivo “Con Sello de Mujer”, sebbene si trattasse di un leone dalle piccole dimensioni, è riuscito comunque ad afferrare la bambina con i denti e gli artigli. Per fortuna, però, grazie al pronto intervento dei due accompagnatori, tutto è andato per il meglio. Come ben sappiamo i leoni non sono degli animali molto buoni, in quanto vivono in cattività fuori dal loro habitat. Durante il programma di informazione, dunque, un cucciolo di leone era stato portato per dimostrazione.

E, mentre stavano spiegando qualcosa la piccola, forse infastidita da qualcosa o semplicemente annoiata, ha iniziato a piangere, il suono del suo pianto ha fatto arrabbiare il leone. Infatti, dalle immagini del filmato possiamo vedere che il cucciolo si gira per due volte, e al secondo accenno di pianto della piccola si alza e l’afferra tenta di strapparla dalle braccia della mamma. Tuttavia, sembra che la mamma della piccola non sia per niente spaventata, ma sembra che stia sorridendo. Per fortuna, però, dopo pochi istanti il leone è stato allontanato, e la piccola non ha subito nessun danno.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
59050

Commenta


Google+