Se Mai Dovessi Prendere Un Topo In Casa Tua, Questa E’ L’Unica Cosa Più Importante Che Devi Fare!

I topi sono degli animali che si adattano facilmente a ogni luogo, quindi è possibile trovarli ovunque. Tutti coloro che vivono in campagna, ma anche per chi vive in città, avranno sicuramente incontrato dei topi, anche molto spesso. Sarà capitato molto spesso di vederli in prossimità della stagione fredda, soprattutto nelle campagne. Per potersene liberare velocemente e con certezza è possibile attuare diverse trappole, proprio come quella che vediamo nel video qui sotto.

Il protagonista di questa clip, infatti, ci fa vedere un metodo piuttosto efficace che permette di liberarsi di un topo in modo molto veloce, si tratta di colla per topi. Tutto quello che vi serve per liberarsi dai topi, sono un pezzo di cartone, colla per topi e un pezzetto di formaggio. Quindi, dopo esservi procurati il materiale per questo tipo di trappola, procedete facendo attenzione a maneggiare la colla per topi, in quanto è piuttosto appiccicosa.

Indossate un paio di guanti usa e getta, mettete un giornale su un tavolo e poggiateci sopra il cartoncino. Aprite la colla bucando la lamiera di sicurezza e spremete la colla sul cartoncino in senso rotatorio, cercate però di non mettere la colla al centro e sui bordi del cartone. Nella zona centrale del cartoncino ponete un pezzo di formaggio. Grazie a questa tecnica avete la possibilità di sbarazzarvi dei topolini, tuttavia state attenti in quanto la colla per topi è velenosa. Quindi dopo aver intrappolato il topo sul cartoncino, mettetelo in uno scatolo e cercate di liberarlo con dell’olio o con altro materiale lubrificante.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
28486

Commenta


Google+