L’IMPAVIDA Sarah Lezito è Sicuramente la Migliore Stunt Rider Mai Vista Prima! WOOOW! (VIDEO)

Tutti abbiamo delle passioni, e le coltiviamo sempre e costantemente. La passione di una giovanissima ragazza, Sarah Lezito, è davvero molto particolare, che di sicuro vi lascerà senza parole. La giovane Sarah è sempre stata appassionata di moto, e oggi è una delle migliori stunt rider più giovani al mondo. La ragazza già dall’età di 16anni ha iniziato a cavalcare la sua Yamaha 125 DTX, riuscendo a sorprendere tutti.

Attualmente, Sarah Lezito ha solo 24 anni, ma sebbene sia ancora così piccola è considerata uno dei piloti donna, più richiesti di sempre. La sua passione per le moto è nata da quando era ancora una bambina, incominciando a fare le prime acrobazie con una moto. Tutti i giorni la ragazza si allena per diventare sempre più brava e aumentare sempre di più il suo livello di preparazione.

Infatti, la Lezito si allena ogni giorno per un ora, esercitandosi costantemente per riuscire a dare sempre il meglio nelle sue esibizioni. Oltre ciò, Sarah è stata anche ingaggiata in diversi film come: Fast&Furios, The Avengers 2, ha interpretato un ruolo in “Inferno” e molti altri. Il suo talento è davvero incredibile, e di sicuro supera di gran lunga quello dei piloti uomini che gareggiano da anni.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
22486

Commenta


Google+