Le MONTAGNE RUSSE a PEDALI… A dir poco TERRIFICANTI! (VIDEO)

In Giappone, nel parco divertimenti di Washuzan Highland, hanno realizzato le “Sky Cycle” ovvero si tratta delle montagne russe a pedali, definite anche ecologiche, che sono sospese a un’altezza di ben sedici metri. Il video di oggi, mostra una notevole invenzione giapponese, che ha proprio dell’incredibile. Infatti, a Okayama, al Washuzan Highland Park è stata realizzata un’invenzione davvero particolare e originale.

Di fatti, in tutti i parchi divertimento ci sono moltissimi tipi di giostre, ma in Giappone tutti hanno la possibilità di provare le terrificanti montagne russe a pedali. Ma come mai abbiamo definito queste montagne russe, terrificanti? Per la loro elevatissima altezza. Dunque, queste montagne russe sono composte da una specie di risciò a pedali per due persone, che ovviamente, devono pedalare per potersi muovere. Inoltre, queste innovative montagne russe, dispongono anche di un cestino, nel quale è possibile porre all’interno i propri oggetti durante la corsa. Le Sky Cycle sono state costruite su una superficie collinare, all’altezza di sedici metri.

Dunque, questa innovativa attrazione da parco dei divertimenti, può essere definita ecosostenibile, che offre a tutti i visitatori, l’opportunità di fare un meraviglioso giro in collina, in un modo tutto nuovo. In questo modo, tutti coloro che decidono di fare un giro sulle Sky Cycle, potranno ammirare uno stupendo panorama dall’alto. Di fatti, questo parco dei divertimenti è situato sul mare, esattamente sullo Shimotsui-Seto Bridge. Di sicuro, queste montagne russe non sono così terrificanti come quelle normali che vanno ad alta velocità, ma potrebbero spaventare per la loro altezza, in quanto si viene sostenuti soltanto da una cintura di sicurezza.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
14479

Commenta


Google+