La Sua Voce Ha Fatto Alzare Tutti in Piedi e La Giuria Più Dura del Mondo si è Inginocchiata a Lei…

Molto spesso i talent show danno a tutti la possibilità di potersi esibire facendo sentire a tutti le proprie capacità, come una forte voce nel cantare. I talent show sul canto sono particolarmente seguiti in molte nazioni. Nel video che vi proponiamo qui sotto, assisterete alla performance dell’incredibile Laura Kamhuber. Questa ragazza ancora molto piccola, è originaria della Germania e ha voluto partecipare al celebre programma televisivo The Voice of German.

La ragazzina si è esibita alle blind audition che naturalmente, proprio come dice il nome, vengono effettuate nel momento in cui tutti i giurati sono girati di spalle e non hanno la possibilità di vedere chi si trova sul palco, ma possono ascoltare solo la voce di chi canta. In base alla voce del concorrente i giurati decidono se la persona che si sta esibendo può passare il turno.

Laura è dotata di una voce incredibile e molto bella, e i giurati non possono che girarsi. Ma la cosa che più ha sorpreso tutti, è la reazione del pubblico che si è alzato completamente in piedi con una fragorosa standing ovation. Come è possibile vedere dalle immagini, anche i giudici hanno reagito in modo davvero diverso dal solito, più vivacemente. Infatti, per loro era come ascoltare la celebre Whitney Houston dal vivo. Come fa ad avere una voce così potente quella ragazzina?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
14860

Commenta


Google+