Inizia Forando dei Bicchieri di Plastica… Incredibile Cosa Riesce a Farci! (VIDEO)

La protagonista del video di oggi, è una donna che realizza qualcosa d’incredibile forando dei semplici bicchieri di plastica. Come ben sappiamo, i bicchieri di plastica sono piuttosto comodi nella vita quotidiana per motivi di tempo, in quanto dopo essere stati utilizzati vengono gettati nella spazzatura. Ma oltre a essere comodi nella vita di tutti i giorni, i bicchieri di plastica vengono spesso utilizzati dai più piccoli, in modo da non rovinare quelli di vetro.

Tuttavia, possiamo affermare che, i bicchieri di plastica non vengono utilizzati solo per l’uso quotidiano, ma anche per realizzare qualche oggetto. Infatti, con un po’ di fantasia e manualità, è possibile creare cosa veramente incredibili. Le immagini del filmato, infatti, ci mostrano come è possibile decorare la propria casa in questo modo. Dunque, la donna presente nel video, inizia a bucare dei bicchieri di plastica e con l’aiuto di altri utensili riesce a realizzare qualcosa di originale.

All’inizio del filmato, la donna ci mostra diverse confezioni di bicchieri di plastica, delle luci con cui li unisce tutti insieme e un trapano che utilizza per bucare ogni bicchiere. Dopo essersi servita tutti gli elementi principali, la protagonista del video, inizia a realizzare qualcosa di sorprendente. La donna inizia a bucare alcuni bicchieri in gruppo senza dividerli, dopo averli bucati li dispone su un tavolo e li pinza l’un l’altro con l’aiuto di una pinzatrice, fino a realizzare una specie di cerchio. Successivamente ripete la stessa operazione con altri bicchieri, fermandoli con delle mollettine. In seguito inserisce all’interno dei bicchieri le luci, il finale vi lascerà senza parole.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
13180

Commenta


Google+