Inizia a Filmare la Moglie Incinta… Ma Quello che Succede Dopo mi ha Lasciato di Stucco!! (VIDEO)

La protagonista del video di oggi, è una donna in attesa che, stanca si aspettare che nasca il suo piccolo, decide di fare qualcosa di davvero impressionante per riuscire a stimolare la nascita del feto. La gravidanza è uno stato molto bello e delicato per una donna, ma quando si arriva al nono mese, sembra che non finisca più, e si desidera fortemente che il bambino venga fuori al più presto.

La donna del video, si chiama Jess ed è alla 39esima settimana di gravidanza, e nel disperato tentativo che il bimbo venga fuori, cerca di fare qualsiasi cosa, come ballare con tanto di piegamenti su ginocchia. Jess, a 39 settimane di gravidanza, non sopporta più le contrazioni e cerca in tutti i modi, di riuscire a far nascere il piccolo, che non vuole saperne di uscire. Così, la giovane donna del video, inizia a fare quello che più ama, ovvero inizia a danzare da sola e con la sua piccola bambina. E, nel momento in cui Jess inizia a ballare, suo marito la riprende con la videocamera.

La donna ha sul corpo un tatuaggio “Danza è Sogno” che, ha voluto dedicare proprio alla danza, e nel video è possibile notare effettivamente la sua bravura. Di fatti, anche con una grandissima pancia è in grado di regalare uno strabiliante spettacolo ai suoi spettatori. Sicuramente, il metodo della danza non è stato efficace per la donna, ma pochi giorni dopo ha finalmente partorito un dolce esserino. Cosa ne pensate? Questa donna, anche se incinta e con una pancia enorme è riuscita a fare moltissimi movimenti, anche pericolosi nello stato di attesa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
17174

Commenta


Google+