Inizia a Cantare una Famosa Canzone. Poi Tocca a Lei e gli Ruba la Scena Completamente! (VIDEO)

Tutti gli anni in Sudafrica si celebra il concerto Classic is Groot, un noto evento che vanta sempre di un grandissimo successo, proprio come quella che c’è stata nel 2016, in cui è stata cantata una canzone molto difficile ma famosa. Durante la nuova edizione, infatti, è salita sul palco una coppia di cantanti che ha affascinato tutti fin da subito.

La coppia è composta da un uomo italiano naturalizzato tedesco, Patrizio Buanne, e la giovanissima soprano, Amira Willighagen, un’incredibile cantante che all’età di soli 9 anni ha vinto Holland’s Got Talent. I due hanno cantato il celebre brano, O sole mio, che ha lasciato tutti senza parole, sopratutto per l’incredibile voce di Amira, che ha conquistato tutto il pubblico. Non servono commenti per questo video, l’unica cosa importante è guardare e, specialmente, ascoltare l’incredibile voce di questa ragazzina così talentuosa.

Amira è apparsa come ospite nello show ed eseguito due numeri da solita, ovvero O mio babbino caro e Nella Fantasia. Sicuramente, la scena di Patrizio Buanne è stata rubata dalla meravigliosa voce di questa piccola soprana. Oltre ad aver conquistato tutto il pubblico presente, che appare abbastanza commosso, Amira ha conquistato anche Patrizio che è rimasto veramente sorpreso dalla sua incredibile performance. Nessuno si sarebbe aspettato una voce così grande in una bambina così piccola.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
13241

Commenta


Google+