Incredibile: Donna Riempie il Contenitore Col Suo Latte e Lo Rimette In Frigo!! (VIDEO)

La protagonista del video di oggi, è una elegantissima impiegata che, durante la pausa di lavoro si è recata in nella stanza del caffè per rilassarsi qualche minuto dal lavoro. Tuttavia, quello che fa dopo aver bevuto la sua tazza di caffè e latte, è qualcosa di veramente disgustoso. Infatti, la donna del filmato che è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza, ha deciso di riempire il contenitore del latte, ormai finito, con il latte del suo seno.

All’inizio del video, le telecamere di sicurezza riprendono una donna che entra in una stanza, per farsi un caffè con latte. La donna si avvicina al tavolo su cui è presente la macchina del caffè e inizia ad azionare tutto, dopo un po’ decide di prendere dal frigorifero che è nella stanza, un po’ di latte. Tuttavia, per sua sfortuna il latte è poco, lo finisce e poi, si alza il vestito e inizia a riempire il contenitore del latte con il latte del suo seno, appena munto, fresco e genuino.

Il video ha già fatto il giro del web, però, c’è una domanda che tutti si saranno già fatti. Di fatti ci si chiede quanto possa essere vero questo filmato, in quanto è quasi improbabile che una neo mamma sia così in forma dopo la gravidanza. Inoltre, tutto è stato fatto con troppa scioltezza, rispetto a quanto ci si immagina la solita caotica vita da ufficio. Molto probabilmente, a breve potremmo scoprire che il video è un’altra operazione di marketing, ma per il momento la situazione è ancora molto strana.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
12643

Commenta


Google+