In Ucraina si allenano così… WOW! Non è PAZZESCO? (VIDEO)

Il video qui sotto, ci mostra come si allenano in Ucraina. Tutti gli amanti dell’allenamento all’aperto, grazie a questo filmato, possono capire come vengono motivati gli ucraini a fare sport. Quelli che andrete a vedere nel video, sono dei veri professionisti. Infatti, dalle immagini del filmato, possiamo vedere che non sono nuovi a questo tipi di attività fisica, ma che sono dei veri professionisti. Tutti dovrebbero prendere esempio da queste persone, in quanto lo sport fa bene e aiuta a sentirsi meglio sia mentalmente che fisicamente. Gli attrezzi che queste persone utilizzano, sono presenti in tutto l’Est Europa.

Nel nostro Paese, purtroppo, attrezzi del genere non esistono, ma anche se ci fossero nessuno li prenderebbe in considerazione, proprio perché gli italiani sono considerati i più pigri del mondo. Dunque, allenarsi all’aria aperta come fanno in Ucraina, conviene davvero, in quato i risultati sono fantastici. Di fatti, i workout di queste persone è qualcosa d’incredibile e i risultati sono sorprendenti. Questo video è stato girato a Kiev in un parco acquatico in cui si riuniscono atleti e appassionati di sport. Andare in posti come questo durante le vacanze estive è qualcosa d’incredibile, perché la Trukhanov Ostrov è una piccola isola di appena 4.5 km quadrati che separa il fiume Nipro di Kiev in due rami. Da una parte c’è un enorme parco in cui i cittadini ucraini fanno jogging, fanno passeggiate e si godo l’aria aperta.

Inoltre, il parco offre una grandissima palestra all’aperto. Al suo interno ci sono ben 200 macchinari per il body-building che possono utilizzare tutti. Ma non è tutto, in quanto gli attrezzi presenti nel parco, non sono costati troppi soldi, ma sono stati realizzati con materiali di recupero, come pneumatici, veivoli, catene e così via. In ogni parte del mondo dovrebbe esserci una palestra del genere, in quanto allenarsi all’aperto fa più che bene.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
21525

Commenta


Google+