Il Presidente Obama si Scorda di Salutare Il Soldato e… Guardate che fa!! (VIDEO)

Il video di oggi, ci mostra il Presidente Obama, che è il protagonista di una scenetta divertente accaduta mentre si recava all’elicottero presidenziale. Il Presidente, infatti, a causa di qualche pensiero di troppo, si dimentica di salutare il soldato di guardia. Dopo, però, torna indietro e gli stringe la mano. Può capitare a tutti di avere qualche dimenticanza, proprio come è successo al Presidente Obama, che è definito come l’uomo più potente del mondo. Dalle immagini del filmato, lo vediamo mentre si dirige con decisione verso il veicolo parcheggiato nel giardino della Casa Bianca a Washington.

Con un cenno del capo saluta i fotografi che lo stanno fotografando e poi, con un’espressione pensierosa si dirige direttamente verso l’elicottero. Tuttavia, a lato del veicolo c’è un soldato in divisa che, nel momento in cui vede il Presidente, esegue il classico saluto militare, portandosi la mano alla fronte, proprio come ha fatto il pilota presente nell’aereo. Molto probabilmente, però, il Presidente assorto nei suoi pensieri, si dimentica di salutare il marine e sale direttamente sull’elicottero.

Saluta tutti i presenti nel veicolo, e in quel momento, si accorge di non aver degnato nemmeno di uno sguardo il soldato di guardia. Senza troppi pensieri, Obama torna indietro, esce dall’elicottero e si dirige verso il soldato, gli sorride e gli stringe la mano con molta cordialità. Di sicuro il suo è stato un grande segno di rispetto verso un marine, tuttavia, c’è chi sostiene che questo gesto sia stata una mossa premeditata. Voi cosa ne pensate? Credete che ha agito pensando ai suoi consensi?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
89662

Commenta


Google+