Il Giudice Si Alza In Piedi Sotto Shock Appena Vede Chi Sta Cantando Sul Palco… WOW!! (VIDEO)

Un ragazzo vittima di bullismo ha stupito tutti dopo essere salito sul palco di The Voice. Il ragazzo soffre di balbuzie quando parla, ma appena inizia a cantare è tutt’altra storia, in quanto sorprende tutti i giudici del talent show che non fanno altro che lodare la sua incredibilissima voce e la sua performance. Sappiamo bene che, quando una persona è vittima di bullismo, rischia di vedere la sua vita sgretolarsi completamente.

La sua realtà, le sue certezze e anche i suoi amici finiscono per abbandonarlo. Infatti, sono moltissimi i ragazzi che hanno questo problema e che, molte volte arrivano a commettere gesti inconsulti e a finire vittime del loro stesso male. Alcuni ragazzi che soffrono di questo balbuzie, però, riescono a trovare salvezza grazie alle loro passioni e capacità, con le quali riescono a raggiungere alte dimensioni e dimenticando anche le violenze di cui sono vittime. Questo è il caso di Harrison Craig, il ragazzo protagonista del video che ci regala un’esibizione sorprendente.

Questo ragazzo, affetto da balbuzie sin da piccolo è sempre stato vittima di bullismo. Fortunatamente, è riuscito a superare questa condizione con la musica e con il canto, con i quali si trova a suo agio. Nel momento in cui inizia a cantare, infatti, il ragazzo non balbetta. In un’occasione del genere si trova completamente a suo agio, proprio come ha sottolineato un giudece del programma. La sua è una grandissima dimostrazione di forza e grande tecnica. Il giudice resta sotto shock dopo la sua incredibile esibizione.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
67956

Commenta


Google+