Il gatto crede che la padrona stia annegando… La sua reazione ha fatto il giro del web! (VIDEO)

Il gatto è un animale domestico solitario, non ama stare molto con i suoi padroni, ma nel video che vi proponiamo qui sotto, ci accorgiamo che è tutto diverso da quello che si pensa. Come ben sappiamo, addormentarsi nella vasca da bagno potrebbe essere molto pericoloso, in caso contrario è difficile affogare con così poca acqua. Tuttavia, per un gattino la vasca da bagno sembra un’enorme piscina. Infatti, il gatto presente nel video qui sotto, quando vede la sua padrona nella vasca da bagno che dorme, completamente immersa nell’acqua, va nel panico.

Dalle immagini del video, possiamo vedere come inizia a miagolare così forte, che sembra quasi un neonato. Il piccolo gatto credeva che la sua padrona fosse in pericolo e che stesse annegando così con le sue poche forze ha fatto di tutto per chiamarla e per salvarla. Il piccolo miagola freneticamente e con le zampette cerca di tirare la padrona fuori dall’acqua.

Dopo vari tentativi non riusciti, il gatto sembra davvero preoccupato. Il gattino è davvero spaventato per la vita della sua padrona, ma non c’è niente da preoccuparsi, in quanto si tratta soltanto di una vasca da bagno. Di sicuro dopo questo episodio, il gattino si butterebbe anche sul fuoco per salvare la sua padrona. La sua reazione è davvero molto divertente e simpatica.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
12304

Commenta


Google+