Il Fidanzato Non Si Presenta Al Ristorante… Poco Dopo vedrà perché. Wow! (VIDEO)

Il video di oggi, ci mostra una delle proposte di matrimonio più romantiche degli ultimi tempi. In un edificio sono presenti numerosi postit, sui quali è presente la fatidica domanda. L’uomo del video ci mostra la sua assurda impresa per poter sorprendere la sua fidanzata. La donna ha ricevuto la proposta di matrimonio in grande stile e molto romantica. Dunque, la proposta di matrimonio che l’uomo ha organizzato per la sua futura moglie, è davvero incredibile.

Con una grande quantità di forze, e molta fantasia l’uomo è riuscito a realizzare la proposta di matrimonio più bella e romantica di sempre. Nel video è possibile notare la reazione della neo sposa, la quale si è commossa grazie all’organizzazione del suo fidanzato. Nel video vediamo che i due neo sposi entrano in un ristorante. Dopo pochi minuti, però, il ragazzo si alza dal posto in cui è seduto, fingendo di dover rispondere a una telefonata importante. Tuttavia, l’uomo non ha risposta a nessuna chiamata, ma anzi ha telefonato alla sua fidanzata, chiedendole di guardare il palazzo di vetro posto al fianco del loro tavolo.

La donna osserva il palazzo, ma senza capirci nulla, all’improvviso s’illumina tutto l’edificio composto da tre piani. A questo punto, è possibile vedere una serie di postit, che posizionati in un certo modo, formano la classica domanda: “Mi vuoi sposare”. La sua proposta di matrimonio è incredibilmente romantica che ha lasciato la giovane donna in lacrime, ma ovviamente di gioia. Dopo la proposta il ragazzo è tornato al tavolo, porgendo un mazzo di fiori alla sua sposa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
12868

Commenta


Google+