Hanno paura di questo video!! Lo cancellano da internet!!!

Il video che andrete a vedere, è stato cancellato dalla maggior parte dei siti web, ma merita davvero di essere guardato completamente dall’inizio alla fine, in quanto potrebbe farci riflettere su tutto quello che accade. Solo in questo modo è possibile rendersi conto di tutto quello che succede nel mondo e iniziare a fermarci davanti a tale sciagura. Infatti, tutto è possibile ma è necessario unirsi, e non mettersi uno contro l’altro.

In questo modo abbiamo la possibilità di fare tutto, noi esseri umani siamo spiriti che sono alla ricerca dell’umanità e non alla ricerca della spiritualità. E’ necessario aprire bene gli occhi e pensare anche solo per un attimo a tutto quello che accade nel mondo, noi abbiamo la capacità di creare tutto quello che vogliamo, noi siamo i creatori di tutto, loro, ovvero coloro che ci dirigono dall’alto, non sono nulla senza il nostro impegno. Tra i numerosi detti ce ne è uno che vale per tutti noi essere umani: l’unione fa la forza. Il video che andrete a vedere, è stato realizzato negli USA da Garret John, ed è stato tradotto in italiano.

Quello che andrete ad ascoltare è davvero scioccante, non avete nemmeno la minima idea di quello che sentirete in questo filmato. Per quanto concerne il video, possiamo affermare che, questo è stato completamente censurato dalla rete, ma guardandolo e facendolo girare il più possibile tra i vostri contatti, sarà possibile creare una forte unione per dar vita a un gruppo di protesta. Nel nostro Paese ci sono tantissime leggi nascoste che non vengono utilizzate a causa dei politici che comandano e dirigono a loro piacimento il governo, tuttavia siamo arrivati a un punto in cui non ce la facciamo più. Infatti, in questo modo, loro possono fare tutto quello che vogliono, senza nessun problema, anche perché in parte anche noi glielo permettiamo. Ma da adesso è necessario dare una svolta decisiva all’umanità.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
13812

Commenta


Google+