Guardate questo Cavallo, Il più costoso e MAGNIFICO al mondo: È stato venduto per 11 milioni di dollari!! (VIDEO)

Di sicuro tutti amiamo gli animali in generale, soprattutto i cavalli, un’elegante specie considerata la più bella al mondo. Il cavallo con la sua perfetta muscolatura, la sua forza e la sua eleganza riesce a conquistare tutti. Dunque, se siete amanti degli animali, il filmato che andrete a vedere qui sotto fa al caso vostro. Il video di oggi, ci mostra uno cavallo piuttosto particolare sia per la sua bellezza che per il suo costo. Il suo nome è Frederik ed è considerato uno dei cavalli più belli del mondo, si tratta di un esemplare di stallone frisone che grazie al suo manto lucente e alla sua incantevole criniera ha stupito davvero tutti.

Frederik appartiene alla Pinna Frisons, ovvero ci riferiamo a un allevamento di frisoni situato nell’Ozarks negli Stati Uniti, che nel 2012 ha realizzato un video in cui mostra la bellezza di questo meraviglioso cavallo. Frederik è stato allevato lì da Stacy Nazario con la quale ha creato un legame molto profondo. Questo cavallo, oltre a essere conosciuto come trottatore è piuttosto noto per la sua bellezza ed eleganza che ha conquistato sia tutti gli appassionati di cavalli, sia per quelli che non sono appassionati di questo animale.

Quanto alle sue origini, la FHANA (Friesian Horse Assocaition del Nord America, ha affermato), ha affermato che queste appartengono ai Paesi Bassi. In seguito, questa specie è stata esportata in tutto il resto del mondo, ma l’associazione conferma che il cavallo è un frisone puro, dunque, non incrociato con altre specie. Infatti, al giorno d’oggi è difficile trovare un frisone del genere, in quanto sono stati incrociati con altre razze, ma l’associazione ha confermato la purezza della sua razza. Grazie, quindi, alla sua bellezza e alla sua specie, Frederik è stato venduto al prezzo di undici milioni di dollari. Nel filmato qui sotto, dunque, viene mostrata tutta la sua bellezza e la sua giocosità mentre sta con i suoi padroni attuali.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
55398

Commenta


Google+