Guardate Cos’è Successo Durante Il Ballo Di Nozze. Sono Rimasto a Bocca Aperta! (VIDEO)

Molto tempo fa le nozze si caratterizzavano per dei rituali sacri, delle galanterie e delle romanticherie che tuttavia nel tempo si sono perse. Un tempo tutto era più formale, specialmente quando salivano all’altare duchi, principi, re, insomma personaggi importanti. Al giorno d’oggi questa celebrazione è diventata più casual, poco elegante, a partire dall’abbigliamento all’organizzazione in generale, dalla sala nuziale al banchetto. Inoltre, attualmente anche le location vengono scelte con meno gusto rispetto agli anni precedenti.

In passato, dopo ogni matrimonio gli sposini si lanciavano in un ballo romantico, il valzer, che prima era molto di moda. Oggi invece, le cose sono completamente cambiate, infatti, le coppie condividono le loro emozioni in maniera diversa durante il loro matrimonio. Infatti, adesso non si usa più ballare un valzer durante le nozze, ma vengono proposti balli più sensuali o chiassosi, che rendono la cerimonia per tutti davvero indimenticabile.

Nel video che vi proponiamo qui sotto, nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò. I due sposini stanno semplicemente ballando, quando all’improvviso succede qualcosa di incredibile, che lascia tutti gli ospiti profondamente sorpresi e senza parole. I novelli sposi iniziano un semplice lento, quando improvvisamente trasformano il loro ballo in qualcosa di movimentato e originale. Per quanto possa trattarsi di qualcosa di diverso dalle tradizioni, i due novelli sposi sono riusciti a vivacizzare la situazione stupendo tutti gli invitati.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
30008

Commenta


Google+