Ecco l’ elicottero radiocomandato più grande al MONDO mai realizzato e visto VOLARE prima… ASSURDO! (VIDEO)

Il video di oggi, ci mostra l’elicottero radiocomandato più grande al mondo, che sarà la nuova frontiera tecnologica di un hobby come questo. I primi elicotteri radiocomandati che sono stati realizzati, sono di piccole dimensioni, mentre questo è dotato quasi di una grandezza quasi naturale, che ha lasciato molte persone a bocca aperta. Questo elicottero radiocomandato è in grado di volare ad alta quota, battendo tutti i record che sono stati registrati dai suoi predecessori.

Per poterlo guidare, però, è necessario essere in possesso di una patente speciale. Infatti, la guida senza patente di un elicottero radiocomandato, che dispone di motorizzazione elettrica, che avviene sia in una pista privata che nei luoghi pubblici, è punibile dalla legge con una sanzione, prevista dall’articolo 218, comma 18 e 19. Dunque, si è soggetti a una sanzione amministrativa pecuniaria e a una sanzione accessoria che prevede addirittura la sospensione della patente fino a un massimo di 8 mesi.

Quando non è possibile disporre di un fermo amministrativo presso una concessionaria, viene applicata la sanzione accessoria della sospensione della possibilità di potersi iscrivere alle competizioni per un periodo di tempo tra i tre e i dodici mesi con l’eventualità di poter utilizzare una pista Slot. Dalle immagini del filmato, vediamo l’aereo posto in un prato e un uomo che lo accende e inizia prima a farlo scaldare, per poi farlo volare da qualche metro da terra. L’uomo testa la sua forza e la sua velocità. E’ incredibile, per la sua grandezza e la sua velocità sembra un vero e proprio elicottero.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
52664

Commenta


Google+