Ecco La Tecnica Che Alcuni Ladri Hanno Usato Quest’Estate… Le Inventano Tutte! (VIDEO)

Avere qualcosa a tutti i costi, anche se il portafoglio non lo permette, è quello che desiderano molti “ladri”, e che riescono ad avere con semplici trucchetti. In ogni parte del mondo ci sono molte persone che sono disposte a tutto pur di non pagare e non farsi mancare nulla, proprio come fanno le ragazze presenti nel video che vi proponiamo qui sotto.

I negozi d’abbigliamento sono quelli maggiormente scelti da queste persone, in quanto il più delle volte si tratta di donne, che pur di avere l’ultimo capo firmato ne inventano di tutti i colori. Fino al giorno d’oggi, i lardi nascondevano la merce rubata nelle tasche delle borse, dentro ai giubbotti, negli zaini e così via. Ma la tecnica che si sono inventate queste ragazze, è completamente nuova, e grazie a questo metodo sono riuscite a rubare diversi capi d’abbigliamento.

Per fortuna però, le telecamere del negozio sono riuscite a riprendere tutta la scena. Come possiamo vedere dalle immagini del filmato, una delle ragazze ha un grande pacco regalo in mano, aperto dal lato posteriore, mentre l’altra ragazza piega la merce rubata e la infila nel pacco. Al giorno d’oggi i ladri credono di passare inosservati grazie all’affollamento dei negozi o alla distrazione delle commesse, per fortuna, tutto viene ripreso dalle telecamere di sicurezza.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
14362

Commenta


Google+