Ecco Il Ballo Più Sensuale Del Mondo, Si Chiama Kizomba!! (VIDEO)

Il video di oggi, ci mostra un ballo molto sensuale che ha spopolato in tutte le spiagge durante questa estate. Il nome di questa danza è “Kizomba”, termine con il quale ci riferiamo a un ballo nuovo e molto particolare, che di sicuro vi ipnotizzerà da subito. Questa è una nuovissima danza, ma da poco tempo ha spopolato sul web e in tutte le spiagge del mondo. Per quanto concerne la danza, possiamo affermare che, questa è una disciplina che appassiona molte persone sin dalla tenera età, e proprio per questo motivo viene seguita nella maggior parte dei Paesi del mondo.

Al giorno d’oggi, esistono diversi tipi di danze con stili completamente diversi, accattivanti, emozionanti e tradizionali. Nel filmato di oggi, ci viene mostrato un particolare ballo molto ipnotizzante, soprattutto per gli uomini, dunque, potrete assistere a un’esibizione di Kizomba che da poco ha spopolato in Internet. Con questo particolare tipo di danza, ci riferiamo a uno stile nato in Angola durante gli anni ’80 e che in pochissimo tempo è diventato un ballo molto amato in diverse parti del mondo, specialmente sul web, dove molti sono i giovani utenti che sono rimasti ipnotizzati davanti ai movimenti molto sensuali di questa particolare danza.

Dunque, la Kizomba è uno stile di danza molto apprezzato in ogni zona del mondo, che come altri tipi di ballo come la samba o la bachata potrà far sognare altri numerosi danzatori. Kizomba, che in letteratura corrisponde al termine “festa”, è un ballo molto elegante e sensuale, considerato un mix tra diverse culture. Si tratta, dunque, di una sorta di alcuni passi di Tango, lampada, samba, compas e molto altro ancora.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
47330

Commenta


Google+