Dopo 40 anni un Rasta si scioglie i capelli. Non crederete ai vostri occhi!! (VIDEO)

Il protagonista del video di oggi, è un uomo rasta che dopo ben 40 anni ha deciso di sciogliere i suoi capelli. Il risultato è qualcosa di incredibile, che sicuramente ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che hanno assistito alla scena e che lo hanno ripreso con videocamera, proprio nel momento in cui si è sciolto le lunghe treccine. L’uomo del video ha vissuto, dunque, per ben 40 anni con i capelli raccolti in una grande cuffia, come per tradizione, senza sciogliere i capelli per molto tempo.

Quando il signore anziano del video, ha sciolto i suoi lunghi rasta, si è accorto che i capelli superavano di gran lunga la sua altezza. Quanto all’episodio, possiamo affermare che, questo è accaduto a Kingstone, capitale della Giamaica. Di sicuro, la sua cerimonia ha attirato l’attenzione di molte persone che hanno assistito increduli alla scena. Dunque, l’impresa di questo uomo anziano è stata una vera e propria sfida, in quanto per circa mezzo secolo non si è mai pettinato, ma per sciogliere i nodi delle sue treccine, ha utilizzato soltanto oli e balsami naturali. Sicuramente, per ben quarant’anni, la sua è stata un’immensa fatica, che per fortuna ha deciso di interrompere, molto probabilmente proprio per la pesantezza dei capelli.

Di fatti, in quarant’anni i capelli sono cresciuti notevolmente, e come possiamo vedere dal video, superano addirittura la sua lunghezza. Durante la sua cerimonia, attorno a lui si sono radunate numerose persone che, forse per curiosità hanno voluto assistere alla scena per vedere l’effetto finale. Con ciò, possiamo affermare che, quest’anziano signore di Whaterhouse, si è aggiudicato un guinnes proprio per la lunghezza dei suoi rasta infiniti.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
14565

Commenta


Google+