CANTA UN FAMOSO BRANO DI CELINE DION E IL PIANISTA NON CREDE ALLE SUE ORECCHIE. SBALORDITIVA

Ascoltare una persona di talento cantare un famoso brano è sempre un piacere. Tuttavia, quando si parla di grandi talenti della musica internazionale, come in questo caso Celine Dion, che durante la sua carriera ha riscosso un notevole successo per la sua potentissima voce, tutto diventa più complicato. Di fatti, ci vuole un grande coraggio e un notevole talento per scontrarsi con cantanti famosi di questo tipo.

Molte volte il risultato però è un gran disastro, tuttavia nel caso di questa ragazza quello che ne è scaturito è davvero incredibile. Forse nessuno avrebbe mai pensato che la sua esibizione potesse ricevere tanto successo e la maggior parte del pubblico, infatti, si aspettava un fisco totale. Il video qui sotto ci mostra la sua grandissima performance e quello che è riuscita a fare di fronte a un pubblico così vasto.

La ragazza ha cantato un noto brano di Celine Dion: “All by my self?”. La clip mostra la sua potenza e quello che riesce a fare, tanto che il pianista che l’accompagnava non è riuscito a credere a quello che sentiva. Infatti, la sua potenza vocale è veramente fuori dal comune. Dopo qualche secondo dalla sua esibizione tutto il pubblico resta senza parole. Assolutamente da vedere!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
34592

Commenta


Google+