Canta Soltanto 5 Parole e Tutti i Giudici lo Implorano Per Averlo in Squadra! (VIDEO)

Il ragazzo protagonista del video che vi proponiamo oggi, decide di partecipare a The Vocie of Holland per dimostrare il suo grandissimo talento ai giudici. Infatti, come possiamo vedere dalle immagini della clip, in pochissimi secondi tutti i giudici vengono conquistati dalla sua voce, e ognuno lo vuole nella propria squadra. Come ben sappiamo The Voice è un noto talent show che viene proposto in ogni parte del mondo. Tutti conoscono questo programma televisivo, e di sicuro tutti sanno che durante le audizioni, ovvero le Blind Auditions, ogni cantante sale sul palco e i giudici di schiena devono ascoltarlo cantare.

L’obiettivo del programma, infatti, è proprio quello di far concentrare tutti i giudici sulla voce del concorrente che si presenta, senza però farsi condizionare dal suo aspetto. Nel momento in cui avranno individuato il talento che desiderano avere nella propria squadra non devono far altro che premere il pulsante di fronte a loro e girarsi, ciò vuol dire che hanno scelto il concorrente.

Quello che succede al protagonista di questo filmato, però, non è mai successo, in quanto dopo aver cantato soltanto cinque parole di una canzone, tutti i giudici si girano contemporaneamente. Infatti, solo dopo qualche secondo del brano “It’s a man’s world” di James Brown nessuno dei giudici ha dubbi sul suo talento. Come possiamo vedere tutti lo vogliono assolutamente nella loro squadra. La sua esibizione continua ancora per tutto il tempo che ha disposizione, e tutti i giudici restano maggiormente sbalorditi di fronte a questo grandissimo talento.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
20147

Commenta


Google+