Anche Tu Fai Questo Errore Quando Fai La Pasta? (GUARDA IL VIDEO)

A tutti gli italiani, ma soprattutto agli stranieri, piace la cucina italiana e la pasta. Per sorprendere gli amici o la famiglia è possibile cucinare piatti italiani a base di pasta. Andrew Carmellini, è un grande chef che ha deciso di svelare a tutti gli appassionati di pasta, un segreto unico per poterla cucinare nel modo migliore. Sicuramente tutti noi sbagliamo a cucinare la pasta nel modo tradizionale, ma questa tecnica sorprenderà davvero tutti.

Andrew Carmellini, è un ex chef di un Voce ed è anche l’autore di un nuovo libro, Urban Italian, nel quale con sua moglie Gwen parla di cucina. Nella clip che vi mostriamo qui sotto, Andrew ci spiega qual è il modo corretto per un piatto di pasta al pomodoro. Prima di tutto bisogna cucinare la pasta, a metà cottura bisogna togliere dalla pentola un mestolo di pasta e versarla nella pentola in cui c’è il pomodoro.

Quindi, dopo questo passaggio, dovete alzare la fiamma e continuare a farla cuocere. In seguito, con l’aiuto di un mestolo prendere un po’ di acqua di cottura e versatela nella pentola in cui si sta cucinando la pasta. Poi aggiungete un po’ di burro, di olio e continuate a mescolare. A fine cottura grattuggiateci sopra un po’ di formaggio e servite il piatto. Se preferite potete aggiungere un po’ di odori come il basilico et volià il piatto è pronto.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
16217

Commenta


Google+