Adidas ha rifiutato lo Spot creato da uno Studente. Ma il Video Diventa Virale in Tutto il Mondo…

Il video che vi proponiamo qui sotto è stato realizzato per Adidas, è molto commovente e da vedere assolutamente. La storia racconta di un uomo, un ex maratoneta che da molto tempo è rinchiuso in una casa di riposo. Un giorno, trova le sue vecchie scarpe Adidas, e inizia a pensare alla voglia di correre che lo assale, e in ogni maniera cerca di fuggire dalla casa di riposo in cui si trova, per essere di nuovo libero.

Tutti i suoi tentativi di fuga, però, vengono prontamente bloccati dal personale che si trova all’interno della struttura. Tuttavia, tutti i pazienti che si trovano nello stesso edificio, commossi e attratti dalla sua passione, cercano di unire le loro forze per aiutarlo a scappare da quel poso, e raggiungere la tanto amata libertà.

Questa clip è così commovente e toccante, che in poco tempo ha raggiunto una grandissima fama su tutto il web e non solo. La nota azienda produttrice, Adidas, però non ha ancora dato una risposta all’ideatore di questo video, anzi, sembra che la casa di moda, abbia addirittura reclinato il lavoro compiuto da un giovane regista moldavo, Eugen Merher che ha realizzato questo filmato proprio per lei. Tuttavia, nonostante ciò, l’enorme successo che il video ha riscosso, è stato un grande risultato per l’azienda stessa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
18800

Commenta


Google+