Abbandona il Cane Per Strada: Ecco Come Hanno Reagito Le Persone Che Hanno Assistito Alla Scena… (VIDEO)

Cosa faresti se dovessi assistere all’abbandono di un cane? Quale sarebbe la tua reazione di fronte a un gesto del genere? Interverresti per capire il motivo di tale gesto? Quello che andrete a vedere nel video qui sotto è un esperimento sociale che farà capire a tutti, quanto questo argomento, ovvero quello dell’abbandono degli animali, stia a cuore alla maggior parte delle persone.

Specialmente durante il periodo estivo, capita molto spesso che gli animali, ma soprattutto i cani vengano abbandonati in autostrada o addirittura in strade della città. I protagonisti dell’esperimento sociale qui sotto, hanno messo i passanti davanti a una chiara violenza sul cane. Come possiamo vedere dalle immagini della clip, un attore ha abbandonato il suo cane proprio davanti ai loro occhi. Chi difenderà il piccolo cucciolo? Chi interverrà? Chi resterà completamente indifferente di fronte a cio?

Nella clip potrete vedere le terribili reazioni di questo esperimento sociale. All’inizio del video ci sono delle persone che reagiscono immediatamente di fronte a un gesto del genere, obbligando quasi il ragazzo a riprendere il suo cane. Tuttavia, le altre reazioni vi lasceranno davvero senza parole, in quanto ci sono delle persone che passano affianco al ragazzo ma fanno finta di niente. Voi come reagireste di fronte a una situazione simile? Vi è mai capitato di vedere qualcuno che ha abbandonato il proprio cane?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter
23042

Commenta


Google+